cover Inalpi

La direzione della qualità è un concetto che sottolinea e riassume l’attitudine di Inalpi a produrre prodotti derivati dal latte secondo una sequenza precisa e condivisa, nel rispetto delle regole casearie imposte da un protocollo unico nel panorama continentale.
In comunicazione alcuni parlano di filiera ma pochi riescono a spiegarla, per questo la sfida è rendere il termine filiera piacevolmente utile, seguendo i 5 pilastri del protocollo Inalpi: impatto ambientale, benessere dell’animale, impatto sociale, qualità del latte e gestione agronomica dell’allevamento. Così facendo Inalpi e filiera diventano quasi sinonimi.

VB Creative, attraverso l’esplosione di un progetto di comunicazione integrata, interpreta la filiera Inalpi semplificandone la straordinaria quanto efficace complessità e traducendola in una “strada giusta” dove l’essenza stessa del brand, il latte, è sempre protagonista senza voler primeggiare sugli altri elementi, creando piuttosto per essi un filo conduttore. I singoli soggetti cambiano a seconda del tema, ma il risultato resta sempre una filiera (o strada) giusta e corretta  perché la buona l’idea si adatta facilmente ai diversi media. Senza forzature.

Inalpi uscite stampa
catalogo Inalpi special
Inalpi e-commerce
Espositore da terra Fonduta Inalpi
Borsa Termica Inalpi
Centrotavola LINKONTRO Inalpi
Centrotavola render Inalpi
menù LINKONTRO Inalpi
menù mockup Inalpi
LINCONTRO NELSEN 2023