Curcumella, Zenzerino, Don Curry, De' Floris e Pepè

Rispetto della tradizione non vuol dire chiusura a nuove idee, ma ricerca di equilibrio tra passato e presente. Se il latte, rigorosamente piemontese, si arricchisce di zenzero, curcuma, curry, pepe, spezie intense ma gentili, o del colore e dell’aroma dei fiori ecco nascere i nuovi formaggi dal gusto unico ed equilibrato, in puro stile Botalla, mantenendo evidente la propria unicità. Così nascono 5 formaggi di elegante personalità, per i quali serve “un vestito altrettanto personalizzato” per essere presentati al pubblico.

Il progetto che ogni agenzia vorrebbe affrontare perché lascia libertà di osare e proporre! Nomi di prodotto che giocano scherzosamente con gli ingredienti e la spiegazione stessa del  formaggio ottenuta attraverso il carattere originale di “grandi chef” immaginari, che incarnano essi stessi il carattere del prodotto che rappresentarono. Un linguaggio attualissimo, da “master chef” che grazie ad illustrazioni originali (realizzate internamente da Ceucasale) comunica in maniera trasversale su tutti i mezzi coinvolti, dal packaging, alla carta stampata, al mondo digital.

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